Dimostrazione irroratrice P3 a RIVE 2021

Warning! The content in this page is available only in the following languages: Italian

L’irroratrice a tunnel modello P3 è una cellula per semovente scavallante in grado di trattare con recupero 3 filari contemporaneamente. Il sistema di irrorazione è lo stesso che contraddistingue “L’Arcobaleno” da ben 15 anni.

La cellula, unica nel suo genere, è caratterizzata da due parti:

Queste due parti si possono agganciare o sganciare facilmente tramite appositi attacchi rapidi, così da consentire al semovente di effettuare altre lavorazioni, mantenendo il telaio con le cisterne come zavorra.

La cellula è dotata di un computer che gestisce in automatico aperture/chiusure dei pannelli ed i parametri del trattamento, compreso il recupero. Per facilitare l’utilizzo all’operatore i comandi per l’irrorazione sono gestiti tramite joystick del semovente ed i movimenti automatici dei pannelli tramite nostra speciale pedaliera.

L’alternatore, azionato da motore idraulico, genera la corrente elettrica che fa funzionare le elettroventole posizionate all’interno dei pannelli, creando un vero e proprio vortice d’aria in grado di avvolgere il filare e supportare l’erogazione del prodotto. Questa innovativa tecnologia è unica ed inimitabile, permette di depositare il 30% di prodotto in più rispetto al sistema tradizionale e di recuperare e risparmiare il 50% di prodotti chimici su una stagione.

Inoltre, è l’unica che riesce realmente a dimezzare il consumo di gasolio poiché necessita di solo 15 cavalli per il funzionamento, per questo motivo ha ricevuto vari prestigiosi riconoscimenti internazionali..

Per ulteriori informazioni sull’irroratrice P3 e per scoprire tutta la nostra gamma di irroratrici compila il seguente modulo

Prima di procedere leggere attentamente la nostra privacy policy.
 
Articolo precedente
«  
Articolo successivo
»
Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?
Cancel

Necessary

Close

Cancel

Statistics

Close