Bertoni nel Repertorio dei Costruttori italiani Implements

Warning! The content in this page is available only in the following languages: Italian

Bertoni srl è stata inserita nella prima edizione del Repertorio dei Costruttori italiani Implements, un’iniziativa di FederUnacoma, confermandosi tra i protagonisti di un settore  eccellenza del Made in Italy.

La Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura, costituita nel 2012, raggruppa, rappresentandole in Italia e all’estero, diverse associazioni, tra cui Assomao (Associazione dei costruttori italiani di macchine agricole operatrici) di cui Bertoni è associata.

Il Repertorio, prima guida dedicata ai costruttori aderenti ad Assomao, ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo e l’utilizzo di macchinari sempre più innovativi ed efficienti per l’agricoltura, in Italia e all’estero, promuovendo a livello mondiale lo sviluppo tecnologico ed il rinnovamento dei parchi meccanici.

Il Repertorio è tradotto in sei lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, russo e cinese), riporta la gamma merceologica, le schede prodotto e i contatti delle aziende selezionate.

Il Repertorio è  disponibile online , è stato già inviato alle ambasciate estere in Italia, alle ambasciate italiane all’estero, ai consolati italiani all’estero, agli uffici ICE nel mondo e verrà distribuito nei principali eventi di settore nazionali ed internazionali.

Sfoglia le pagine dedicate a Bertoni

Non conosci i nostri prodotti?

Compila il seguente modulo per maggiori informazioni

Prima di procedere leggere attentamente la nostra privacy policy.
 

12 April 2021

Articolo precedente
«  
Open chat
Ciao, possiamo aiutarti?
Cancel

Necessary

Close

Cancel

Statistics

Close