Lettera di fine anno

 

Il 2020 volge al termine ed in quest’anno particolare vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori.

 

L’ultimo periodo non è di certo stato dei migliori, sia dal punto di vista produttivo, sia a livello umano.  Come di consueto, anche l’inizio di questo 2020 riservava grandi prospettive; fiere, richieste di collaborazioni, viaggi e ordini. Fino a quando siamo stati costretti a sospendere la nostra  attività a causa del COVID.

 

In quei duri mesi primaverili, che di solito segnano l’apertura della stagione ed il picco delle attività, la nostra azienda si è vista mancare il contatto diretto con i clienti che da sempre ci contraddistingue.

 

In una situazione imprevedibile come questa, ci siamo adattati ed abbiamo comunque portato avanti la produzione speranzosi ed ottimisti, garantendo lavoro e stipendio a tutti i nostri collaboratori. Questo grazie alla fiducia dei nostri clienti, rimarcando ancora una volta l’importanza del settore agricolo che traina silenziosamente la ripresa economica.

 

Oggi, guardandoci alle spalle, siamo sicuri di aver fatto la scelta più giusta.

 

In questo anno di sacrifici e lontananza, la famiglia Bertoni e tutti i nostri collaboratori, vogliono portare un messaggio di speranza e di affetto, nel desiderio di poterci rincontrare quanto prima e riappropriarci della tanto desiderata normalità.

28 Dicembre 2020

La recensione dell’atomizzatore Bertoni – MAD In campo

10 Dicembre 2020

Ripuntatore rotativo – Novità tecnica EIMA 2020 con Selvatici

2 Dicembre 2020

VVQ – Vigne, Vini e Qualità parla di noi

26 Novembre 2020
Eima 2020

Eima International 2020

17 Febbraio 2020
Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistiche

Chiudi